Qualità R.S.M s.r.l

L’Azienda, nell’intento di migliorarsi e di porsi sul mercato come punto di riferimento, decise di attuare il proprio sistema di gestione per la qualità ottenendo la certificazione nel 2003.


Aver ottenuto l‘accreditamento dimostra che le attività dell’impresa rispecchiano i requisiti indicati nella norma, in tal modo il cliente finale può avere piena fiducia sul fatto che i servizi e prodotti offerti corrispondono a determinate specifiche e che tutte le fasi relative alla loro realizzazione siano ripercorribili e verificabili.

Tale sistema fornisce immediate informazioni sia tecniche che amministrative, per rendere in modo chiaro e trasparente il grande livello di qualità raggiunto, e per mantenere una ottimale gestione del servizio erogato.

Per conseguire questo traguardo è stata elaborata una politica specifica nell’ottica del miglioramento continuo, definendo obiettivi che ognuno deve impegnarsi a raggiungere e che saranno tradotti in traguardi concreti e misurabili attraverso specifici piani di miglioramento.

Tali obiettivi hanno come denominatore comune l’individuazione ed il recepimento delle esigenze dei clienti dell’Azienda al fine di garantirne con continuità la soddisfazione degli stessi.

Certificato UNI ISO - RSM